Tessaro Avvolgimenti
Descrizione Progetto
Sito internet Tessaro Avvolgimenti srl
La ditta Tessaro Avvolgimenti srl opera da oltre 30 anni nel settore avvolgimenti elettrici, attualmente l’organico consta in 30 addetti e la capacità produttiva è di circa 11.000 pezzi/mese. La flessibilità è tale da poter produrre piccole serie fino a pezzi unici a prezzi competitivi.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Protocollo: https with SSL Certificate
Tema: Porto by P-THEMES
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Tessaro Avvolgimenti
Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutte le persone che vogliano conoscere o approfondire meglio i servizi disponibili nella nostra Azienda. La ditta Tessaro Avvolgimenti srl opera da oltre 30 anni nel settore avvolgimenti elettrici, attualmente l’organico consta in 30 addetti e la capacità produttiva è di circa 11.000 pezzi/mese. La flessibilità è tale da poter produrre piccole serie fino a pezzi unici a prezzi competitivi. Gli ultimi sviluppi vedono la ditta Tessaro impegnata nella costruzione di avvolgimenti a bassa tensione per carrelli elevatori.
La maggior parte degli statori viene saldata con saldatrice ossidrica con lega al fosforo, ma su esplicita richiesta del Cliente possiamo eseguire la saldatura con termograffatura. In seguito collaudati con sistema Edc, impregnati ed essiccati a forno con vernice a solvente. Inoltre prima del collaudo viene effettuato un controllo visivo di ogni singolo statore avvolto per rilevare eventuali imperfezioni nel rame e nell’isolamento. Attualmente l’organico consta in 30 addetti e la capacità produttiva è di circa 11.000 pezzi/mese. La flessibilità è tale da poter produrre piccole serie fino a pezzi unici a prezzi competitivi.
Nel corso degli anni ha ampliato costantemente la gamma di produzione e la capacità quantitativa di potenziale produttivo senza peraltro perdere in flessibilità. Alla produzione iniziale di normali avvolgimenti serie “mec” trifase monofase e doppia velocità si è così aggiunto l’avvolgimento per motori ad alta frequenza, per elettromandrini fino a 500hz.