Tendaggi Ruber
Descrizione Progetto
Sito Internet Tendaggi Ruber
Dal 1975 Tendaggi Ruber realizza tende per interno, esterno, tende e tapparelle velux, pergotende, cappottino, pompeiane su misura per il vostro appartamento, terrazzo, giardino o ufficio. Inoltre troverete tessuti colorati, moderni e classici dei migliori marchi in vaste fasce di prezzo. Sempre attenti alle nuove proposte del settore uniamo design di qualità a materiali innovativi e duraturi.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: Bridge
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Tendaggi Ruber
Tendaggi Ruber leader nel settore dei tessuti e tendaggi con un proprio laboratorio di produzione. Realizza tende tradizionali e a finestra, alcuni modelli vengono usati al posto delle porte per dividere due stanze. Tutti i tessuti sono molto resistenti per essere messi su terrazzi per coprire la forte luce del sole. La tenda può essere fatte di vari tessuti tipo seta, velluto, cotone, poliestere, lino.
Funzionale e raffinata la Tende a rullo per interni si pone come elemento di design che arreda ogni ambiente, dal residenziale al commerciale. Vasta è la scelta dei supporti, dei materiali, delle fasce di copertura, dei tessuti decorativi e optional tra cui sistemi di illuminazione e automatizzazione del telo.
Le veneziane possono essere poste all’interno della finestra per essere protette dal vento oppure montate esternamente adottando così degli elementi di dimensioni più grandi e spessi. In entrambi i casi, solitamente, vengono installate delle guide laterali per tenere dritta la veneziana in caso di vento, se esterna, oppure in caso di finestra a vasistas, se interno.
Sistema tenda a bande verticali è una ottima soluzione per modulare la luce naturale che si presta a numerose applicazioni sia in ambente domestico che in ambienti professionali. Nuova frontiera dell’innovazione in materia di coperture per esterni. Sistema di copertura che integra le moderne tecnologie in sistemi architettonici all’avanguardia.
A differenza delle pergole fisse, le pergole bioclimatiche sono composte da lamelle di alluminio orientabili che chiuse riparano dalla pioggia e dal sole e, se aperte, creano una piacevole ventilazione naturale nella zona coperta.
Alcuni tipi di pergotende consentono anche di installare delle tende laterali, vetrate o in tessuto. Esse permettono di chiudere completamente lo spazio in modo da mantenere costante la temperatura all’interno e proteggere da eventuali piogge e folate di vento.