Schio Antincendio
Descrizione Progetto
Sito Internet Schio Antincendio
Schio Antincendi nasce nel 2012 da un’intuizione di Mirco Cavedon che, dopo una serie di esperienze professionali maturate lavorando presso aziende del settore antincendio, decide di aprire una ditta individuale operante nel settore antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro. Nello specifico l’azienda si occupa principalmente di fornitura e manutenzione estintori, materiale pompieristico, serramenti tagliafuoco e di emergenza e dispositivi di protezione individuale.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: The Seven
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Schio Antincendio
Schio Antincendi S.r.l., grazie alle collaborazioni con tecnici e professionisti esterni, è in grado di offrire consulenze a 360° nell’ambito della sicurezza negli ambienti di lavoro.
Si colloca sul mercato come un’azienda dinamica nel settore antincendio, inoltre si avvale di personale esperto e formato periodicamente su tutte le novità Normative che interessano il settore della sicurezza.
Tutte le attrezzature ed i materiali forniti o utilizzati per i servizi proposti sono conformi alla Vigente Legislazione di prevenzione e Sicurezza del Lavoro. Sono accompagnati dalle relative dichiarazioni di conformità e schede tecniche.
Esegue servizi di manutenzione periodici su qualunque tipologia di uscite di sicurezza, porte e portoni tagliafuoco REI ed accessori, anche se non di propria fornitura. Inoltre esegue servizi di manutenzione periodici su qualunque tipologia di rete d’idranti e relativi componenti, anche se non di propria fornitura.
Oltre ai nostri servizi, proponiamo una vasta gamma di prodotti per la prevenzione degli incendi. Quali estintori, idranti segnaletica di sicurezza, porte e portoni tagliafuoco, attrezzature per il pronto soccorso, dispositivi di protezione individuale.
Nel 2020, la costante necessità di offrire ai propri clienti un servizio sempre più professionale, ha indotto l’azienda a trasformarsi in S.R.L. e a trasferire ufficio e magazzino nella nuova sede di Marano Vicentino.