RWM Italia
Descrizione Progetto
Sito Internet RWM Italia
RWM azienda con 50 anni di esperienza nel settore metalmeccanico, nasce nel 1969 da Vilmino Rebeschin a Molina di Malo, terreno fertile per l’imprenditoria meccanica italiana.
Lo storico titolare con gli anni, ha sempre saputo trasmettere ai suoi figli Giovanni e Marco, la capacità di guardare avanti. Mirando a mantenere alta la qualità del prodotto, grazie a una continua innovazione tecnologica.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: Porto
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
RWM Italia
Un’azienda che si avvale della comprovata gestione Famigliare, adottando tecnologia ed innovazione riportandola sui collaboratori e sulle linee produttive, realizzando così prodotti di altissima qualità.
Siamo presenti nel mercato da molti decenni, perseguendo l’intento di mantenere delle direttive e linee guida solide e consolidate. Rimanendo allo stesso tempo sempre aperti a novità ed innovazioni tecnologiche.
La società è riuscita a soddisfare le richieste di un mercato sempre più specializzato e diversificato. Proponendo una vasta gamma di paranchi in base alle varie esigenze di portata e configurazione. I paranchi vengono immessi sul mercato corredati di tutta la documentazione prevista dalle normative internazionali.
La realtà aziendale è organizzata per interpretare le esigenze e l’evoluzione dei mercati internazionali. Per questo motivo RWM ha saputo coniugare esperienza ed innovazione che da sempre sono alla base del nostro operare in un’unica espressione, realizzando prodotti di alto livello.
Altro punto di forza è l’organizzazione aziendale, è infatti all’interno del nuovo stabilimento che vengono gestite tutte le fasi. Progettuali, commerciali e produttive, garantendo un prodotto Made in Italy di massima qualità.
L’affidabilità di RWM quale costruttore di paranchi elettrici a catena è sempre confermata dall’applicazione del sistema qualità.
Ogni macchina, infatti, prima di essere immessa nel mercato viene controllata, collaudata e garantita dalla marchiatura CE.