OMP srl
Descrizione Progetto
Sito internet OMP srl
Siamo specializzati nella progettazione e produzione di macchine ed impianti per la lavorazione del tubo e del metallo. Dal 1977 lavoriamo per garantire a tutte le piccole, medie e grandi aziende che scelgono le nostre macchine, robustezza, massima tecnologia disponibile, precisione e affidabilità. Ma quello che ci rende unici, è la creatività. Le nuove idee sono il carburante del nostro presente e la spinta verso il domani.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: Salient
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
OMP srl
Sono passati quarant’anni e oggi come agli albori di OMP, siamo attenti ogni giorno a ciò che accade sul mercato e ciò che i nostri clienti necessitano. Già nei primi contatti con i potenziali clienti, si inizia ad instaurare un rapporto diretto, trasparente e costruttivo, con il fine di comprendere attraverso dialogo e sinergia la giusta soluzione. Per questo motivo per i nostri clienti siamo sempre stati un partner strategico e affidabile.
Grazie ai suoi tecnici altamente specializzati OMP offre i propri impianti, chiavi in mano, comprensivi quindi di installazione e avviamento. Inoltre supervisione alla installazione nel caso in cui il cliente abbia la possibilità di utilizzare i propri operatori per la messa in linea della macchina , formazione del personale e continua consulenza e scambio di informazioni.
Nella progettazione delle macchine viene sempre sottolineato il fatto che vengono usati componenti commerciali di alto livello, reperibili facilmente in tutto il mondo proprio per agevolare le aziende ad un rifornimento autonomo in caso di estrema urgenza. Un tecnico OMP effettuerà la manutenzione ordinaria direttamente presso la sede del cliente.
Per tutte le nostre macchine è possibile pianificare una manutenzione programmata annuale o semestrale. OMP conosce a fondo il ciclo di vita di tutti i suoi macchinari, ed è pertanto in grado di ristrutturare i vecchi impianti per poter renderli nuovamente efficienti e produttivi , cosi da poter allungare il loro ciclo di vita all’interno del processo produttivo sfruttando cosi al meglio il patrimonio esistente.