MGM Stampi
Descrizione Progetto
Sito Internet MGM Stampi
M.G.M. Stampi nasce nel 2004 a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. L’Azienda si è distinta in questi anni nella progettazione e costruzione di stampi per materie plastiche e pressofusione, agendo sempre con il massimo della professionalità e venendo incontro alle più diverse esigenze dei tanti settori che l’azienda serve.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: Consulting
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
MGM Stampi
Al centro delle attenzioni di M.G.M. Stampi ci sono esclusivamente le vostre esigenze, che vengono prese in considerazione da professionisti esperti, attenti e preparati, dalla competenza pluriennale nel comparto relativo all’ideazione e realizzazione di stampi per materie plastiche e pressofusione.
Potrete concordare con lo staff ogni dettaglio del prodotto e verranno accolte tutte le vostre necessità relative ai modi e ai tempi di realizzazione, che saranno rispettate con assoluta precisione.
Una precisione che trovate anche negli stampi per materie plastiche e polimeri tecnici realizzati dall’azienda con prodotti di altissimo livello. Per questo motivo riusciamo a soddisfarvi completamente, contribuendo al vostro successo imprenditoriale.
Per quanto gli stampi per materie plastiche, con finalità e applicazioni tecnico industriali, siano il principale ramo di attività di M.G.M. Stampi, mette a disposizione le proprie capacità progettuali e tecniche al servizio di numerosi comparti produttivi.
L’azienda si rivolge, infatti, anche alle realtà del settore dell’elettronica, e dell’arredamento e in tempi recenti ha ampliato le sue specializzazioni orientandole al settore automotive e, nello specifico, degli accessori per autoveicoli e per motociclette.
Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta dalla più semplice alla più sofisticata sia per progetti di nuovi stampi che per modifiche utilizzando sistemi 3D di ultima generazione.
A disposizione anche macchine tradizionali, per lavorazioni con meno importanza e con flessibilità di tolleranza in opera sul particolare da creare.