I Fasoi De Piero Cula
Descrizione Progetto
Sito Internet I Fasoi De Piero Cula
I Fasoi De Piero Cula Nati così per caso da una vecchia ricetta di nonna Udilla. Praticamente, sono dei fagioli borlotti secchi, messi a bagno per una notte e poi cucinati con la ricetta esclusiva di Piero Cula. In seguito al successo ottenuto nella bruschetteria e su idea di qualche cliente, hanno deciso di marchiarli al Ministero dello Sviluppo Economico e successivamente venduti nelle varie macellerie e negozi della zona.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: Gustablo
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
I Fasoi De Piero Cula
Negli anni sessanta Piero e Odilla decisero di avventurarsi con l’apertura di un bar trattoria. lavoravando sempre di più e con tanta clientela importante, ebbero la grande soddisfazione di vincere anche una rassegna gastronomica della Val Leogra “il Capel del Cogo d’oro” con gli “gnocchi al ragù bianco” e le “costate alla brace” accompagnate da una vasta scelta di contorni di stagione.
Dal 2018 questa trattoria è gestita dalle figlie Paola e Roberta, offrono servizio bar ma soprattutto con la ristorazione un vasto menù a prezzo fisso che viene proposto dal lunedì al venerdì a mezzogiorno.
Dal 1995 la bruschetteria è gestita da Paola assieme al marito Mirko. Si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette, goulash, stinchi, oltre a vari primi piatti naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti con molta cura e passione.
In estate, i Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.