Fisioterapia Lain
Descrizione Progetto
Sito Internet Fisioterapia Lain
Lo studio di Osteopatia e Fisioterapia Lain si trova a Trissino, in provincia di Vicenza, in Via Sandri 64, stabile denominato, I cristalli. Laureato in fisioterapia e diplomato in osteopatia, è specializzato nella cura e nella prevenzione di patologie ortopediche e muscolo-scheletriche. Nella rieducazione posturale, nella riabilitazione degli esiti delle patologie neurologiche ed ortopediche.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: BeTheme
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Fisioterapia Lain
Il Fisioterapista è un professionista della Sanità in possesso del diploma di Laurea o titolo equipollente, che lavora, inoltre collabora con il Medico e le altre professioni sanitarie, sia autonomamente. In rapporto con la persona assistita, valutando e trattando le disfunzioni presenti nelle aeree della motricità. Delle funzioni corticali superiori e viscerali conseguenti ad eventi patologici, a varia eziologia, congenita o acquisita.
Lo studio inoltre si avvale di altri collaboratori interni ed esterni, anch’essi laureate e specializzati anche in altre branchie della medicina preventiva e riabilitativa. Quali logopedia, che si occupa di prevenzione, educazione e rieducazione dei disturbi riguardanti le patologie del linguaggio e della comunicazione in età evolutiva, adulta e geriatrica. Si occupa della comunicazione umana, dei disturbi ad essa associati e della deglutizione.
Trattamenti nutrizionali che aiutano a capire quali siano gli errati abbinamenti alimentari, ti sostiene affinchè la dieta diventi un nuovo stile di vita e ti aiuta a capire il tuo corpo e come reagisce di fronte alle diverse scelte alimentari. Inoltre si effettuano test per intolleranze alimentari e predisposizioni genetiche.
Presso lo studio è anche possibile eseguire trattamenti di posturologia per intervenire su situazioni traumatiche o patologie legate a una mancanza di equilibrio nell’apparato locomotore. Presso lo studio è possibile integrare le terapie riabilitative anche con trattamenti di kinesiterapia, per ripristinare le funzioni motorie in situazioni di prolungato allettamento o immobilizzazione post intervento chirurgico oppure in seguito a traumi.