Cimet Carpenterie
Descrizione Progetto
Sito Internet Cimet Carpenterie
Azienda di Romano d’Ezzelino, con oltre quarant’anni di esperienza nella carpenteria in ferro civile ed industriale, la Cimet di Antonio Galvan ricopre un ruolo di primo piano al servizio di ogni lavorazione artigianale. Oggi rinomata in tutta la provincia di Vicenza per la produzione di serramenti ed infissi.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: BildPress
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Cimet Carpenterie
Fondata nel 1973 come azienda di carpenteria metallica, Cimet di Romano d’Ezzelino si è specializzata nella produzione di carpenteria in ferro civile ed industriale, serramenti in alluminio, infissi metallici a taglio termico e verniciati, serramenti in PVC e molte altre realizzazioni in metallo.
L’azienda, attenta ad avvalersi delle più moderne tecnologie e dei migliori profili esistenti sul mercato, si distingue per unire la competenza acquisita all’attenzione verso ogni richiesta, progettando e realizzando tutto ciò che occorre per ogni ambiente.
Dal 2000 in una sede ancora più ampia ed attrezzata, la Cimet si avvale di moderne attrezzature tecniche, pronte ad esaudire ogni richiesta.
Non solo serramenti ed infissi, l’azienda si distingue in tutta la provincia di Vicenza e in tutte le altre province del Veneto, compresa l’Isola di Pellestrina (VE), per la progettazione e la realizzazione di numerose soluzioni di carpenteria in ferro civile ed industriale.
Dai piccoli lavori a quelli più complessi, realizza poi capannoni, soppalchi, tettoie, cancelli, ringhiere, recinzioni e molto altro ancora.
Punti di forza di una realtà d’eccellenza, pronta a soddisfare anche le esigenze più complesse.