Pelo Contropelo Toelettatura
Descrizione Progetto
Sito internet Pelo Contropelo Toelettatura
Pelo Contropelo si trova a Creazzo, in via Cesare Battisti 11. Uttilizando attrezzature professionali e prodotti di qualità si prefigge di gestire al meglio la toelettatura di cani e gatti. Seguendo sempre i principi del benessere del vostro animale.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: Jewelin
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Pelo Contropelo Toelettatura
La passione per gli animali é sempre stata presente nella nostra vita e già nel 1996. Con la prima cucciola di boxer, comincia una grande avventura nel mondo delle expo e dei campi di addestramento. Nel 2001 si fa sempre più forte l’esigenza di lasciare il lavoro d’ufficio per seguire una passione e cambiare in meglio la propria vita. Si decide così di frequentare il corso professionale di toelettatura dal Maestro Oscar Ripamonti.
Dispone inoltre di accessori per il mantenimento del pelo quali spazzole, pettini, cardatori, cucce, ciotole, guinzaglieria e cappottini.
Prodotti per l’igiene, shampo, balsami, condizionatori, prodotti antiparassitari.
Ci prendiamo cura del pelo e della cute dei vostri piccoli amici proponendovi la soluzione migliore con trattamenti e prodotti adeguati per cani e gatti di razza e non e di tutte le dimensioni.Toelettare significa non solo curare l’estetica del vostro animale ma anche prendersi cura a 360 gradi del benessere del proprio amico offrendo consigli su attrezzature, prodotti e alimentazione.
Dopo oltre 15 anni di attività, l’aggiornamento e la costante interazione con i migliori professionisti del settore ci permettono di continuare ad acquisire la migliore competenza che mettiamo a disposizione della nostra clientela. Durante lo svolgimento della nostra attività utilizziamo prodotti adeguati alla cura del cane e del gatto tenendo conto della diversa cute e delle esigenze specifiche di ogni soggetto.
Con l’utilizzo di prodotti affidabili e di marche di eccellenza ci assicuriamo che durante la detersione venga eliminato solo lo sporco che non permette alla pelle di respirare e che annoda o infeltrisce il pelo in alcuni soggetti. Successivamente si procede all’asciugatura, spazzolatura, pettinatura e rifinitura. In seguito, a seconda delle necessità del proprietario, del tipo di pelo e della stagione, viene eseguita la tosatura, il taglio a forbice o lo stripping.