Fabris Gru
Descrizione Progetto
Sito internet Fabris Gru
Fabris Gru nasce dal lavoro di Antonio Fabris che già nei primi anni 50 inizia a costruire Gru a Ponte a Marano Vicentino, piccolo Paese della provincia di Vicenza. Fin da subito l’esigenza del mercato ha portato l’Azienda ad implementare la propria offerta con la fornitura di gru a bandiera, monorotaie, paranchi, bilancini, e ogni altro accessorio necessario al sollevamento, senza tralasciare i Sevizi correlati come la Manutenzione, il Montaggio e la Consulenza.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: BeTheme
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Fabris Gru
Da 70 anni la Famiglia Fabris opera nel campo del sollevamento industriale offrendo ai suoi Clienti Prodotti e Servizi di prima qualità.
I tecnici sono equipaggiati con furgone attrezzato con ricambi, elevatore alza persone e tutti i dispositivi di protezione necessari oltre che essere formati per lavori in quota e operazioni su apparecchiature in tensione.
La Manutenzione non serve solo ad evitare pericoli e sanzioni ma anche fermi macchina, fatali per il processo produttivo che molte volte dipende direttamente dall’utilizzo dei vostri impianti di sollevamento.
Controllando ed intervenendo per tempo molti guasti sono evitabili, allontanandovi dai problemi che potrebbero causare.
Il loro impegno continua con l’assistenza burocratica per pratiche di denuncia e collaudo di vecchi (non CE) e nuovi impianti di sollevamento.
Possono aiutarvi nel ricercare le pratiche di denuncia degli impianti non CE ed inoltrare le richieste o i solleciti necessari allo svolgimento del collaudo, a seguito del quale verrà rilasciato il Libretto, requisito essenziale per l’utilizzo dell’impianto.