Bellin Bruno Officina Meccanica
Descrizione Progetto
Sito internet Bellin Bruno officina meccanica a Cavazzale (VI)
Bellin Bruno è un’officina nella provincia di Vicenza, che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, in particolare nella tornitura e nella fresatura. L’azienda esegue lavorazione di ferro, acciaio inox, alluminio, bronzo e ottone. Per ogni esigenza di fresatura e tornitura cnc conto terzi, Bellin Bruno dispone di un team di tecnici specializzati per le lavorazioni sui montanti mobili. Sono inoltre presenti nello staff, un saldatore, un alesatore, un addetto al centro di lavoro, un montatore e due tornitori specializzati.
Tipologia Sito
CMS: WordPress
Tema: BeTheme
Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge
Bellin Bruno Officina Meccanica
La nostra gamma di servizi offre lavorazioni meccaniche di precisione con macchine a controllo numerico. Ci occupiamo di lavorazioni conto terzi, progettazioni meccaniche, torniture in ottone, lavorazione di acciaio inox, bronzo, ghisa, ottone e materie plastiche.
Eseguiamo lavorazioni personalizzate su disegno del cliente quindi consegnando il prodotto finito sempre nei termini stabiliti. Offriamo inoltre servizio di trattamento termico o rettifica. L’officina provvede ad eseguire lavorazioni di tornitura e fresatura su progetto e materiale fornito dal cliente. La fresatura è sicuramente una delle lavorazioni di punta dell’officina per questo motivo L’azienda dispone di un vasto parco macchine, dal piccolo centro di lavoro, fino al montante da 10 metri per la fresatura di grandi dimensioni.
L’attrezzatura delle macchine in questione è caratterizzata da tutte le tipologie di utensili, per avere la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di lavorazione di conseguenza l’ Officina meccanica Bellin Bruno, realizza lavorazioni per ogni tipologia di azienda, dall’edilizia al settore alimentare. La fresatura è una lavorazione per asportazione di materiale per questo motivo consente di ottenere una vasta gamma di superfici mediante l’azione di un utensile tagliente. La saldatura è il procedimento che permette l’unione di due giunti mediante la fusione degli stessi, o tramite metallo d’apporto.